I portadocumenti in pelle della linea di piccola pelletteria Brucle sono interamente realizzati a mano in Italia, in vera pelle di vitello conciata al vegetale. Morbidi e piacevoli al tatto, sono un accessorio progettato e realizzato interamente in Italia. La concia viene realizzata esclusivamente con tannini vegetali, e oltre a valorizzare la bellezza della pelle, rende i nostri portadocumenti in pelle sicuri per chi li indossa e per l’ambiente.
Per coprire le sempre più variegate esigenze dei diversi clienti, abbiamo realizzato design differenti di portadocumenti in pelle.
La linea classica, nell’intramontabile colore nero, in morbida pelle di vitello. Oltre ai documenti abbiamo aggiunto delle taschine per carte di credito e per le sempre maggiori tessere raccolta punti, a cui ormai non si può più rinunciare. Un pratico accessorio di pelle che può essere anche un’alternativa light al portafoglio.

Oltre alla linea classica, disponibile anche in rosso, abbiamo creato una linea giovane e sportiva di portadocumenti in pelle, realizzata con tecniche di lavorazione Patchwork. Nasce così la linea casual, creata utilizzando tre colori complementari come il blu, il beige e il grigio, lavorati in modo da creare dei piccoli gioielli di artigianato.
Alternanza quindi di colori, per dei portadocumenti in pelle double face originali e unici.

La gamma completa di portadocumenti in pelle Brucle è visualizzabile, comprensiva di prezzi e schede tecniche, sul nostro shop online, nella pagina dedicata ai portafogli uomo e nella pagina dei portafogli donna