Selezioniamo le migliori pelli esotiche per le nostre cinture artigianali. Si tratta di pelli resistenti, durevoli, che col passare del tempo aumentano di pregio e bellezza. La loro particolarità le rende inconfondibili.
Cinture pitone
Le cinture pitone sono realizzate con pelli tagliate longitudinalmente. Questa tecnica evita che le scaglie della pelle si incastrino tra i passanti dei pantaloni e permette al prodotto di mantenersi bello più a lungo.
Le cinture pitone della linea Luxury sono un prodotto di qualità superiore: la tamponatura manuale dei nostri artigiani, insieme alla varietà dei colori, rende ogni cintura un pezzo unico.


Cinture coccodrillo
Le cinture coccodrillo sono piccoli gioielli di artigianato. Cucite a mano in Italia, sono realizzate sia con il fianco, la parte più pregiata, che con la coda e il dorso. Le cinture coccodrillo sono disponibili in varie altezze, da 3,5 a 4 centimetri, e con fibbie di diverso aspetto, tutte in ottone nikel.


Lavoriamo, infine, anche la pelle di struzzo, che consente di creare cinture uniche e originali in svariate colorazioni, e la pelle di Raza, di lucertola, e molto altro.
Tutti i pellami esotici utilizzati sono certificati Cites.
Indossa un piccolo lusso con le cinture in pelli esotiche: acquistale subito nel nostro shop.